Assassin's Creed 4: Black Flag, leak uscita e PS4

Una fuga di informazioni dal sito ufficiale conferma l'uscita di Assassin's Creed 4: Black Flag per il 29 ottobre e il suo arrivo sulle console next-gen.
Una fuga di informazioni dal sito ufficiale conferma l'uscita di Assassin's Creed 4: Black Flag per il 29 ottobre e il suo arrivo sulle console next-gen.

Assassin’s Creed 4: Black Flag uscirà entro al fine dell’anno. Il debutto di PlayStation 4 nei negozi è fissato per il Natale 2013. Le due strade, inevitabilmente, sono destinate a incrociarsi. Nella giornata di ieri Ubisoft ha confermato lo sviluppo del titolo, fissando per il tardo pomeriggio di lunedì l’appuntamento con il primo trailer e il rilascio delle informazioni su ambientazione e altre novità. I tanti rumor circolati in Rete sembrano però già delineare un’ambientazione nelle isole dei Caraibi, con Edward Kenway (nonno di Connor visto in AC3) come protagonista.

Questa mattina un nuovo leak: la redazione del sito All Games Beta è riuscita a scovare un’immagine (allegata di seguito) sul sito ufficiale, che conferma la data di uscita per il 29 ottobre. Ancora più interessante il riferimento alle prossime piattaforme, “Also coming to next-gen console”, dunque l’esordio sulla PS4 presentata la scorsa settimana pare ormai quasi certo. Ai packshot di Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U se ne aggiungerà quindi uno per il prossimo hardware Sony e con tutta probabilità anche quello della Xbox 720 che Microsoft potrebbe annunciare già nel mese di aprile.

Assassin's Creed 4 Black Flag, uscita fissata per il 29 ottobre (All Games Beta)

Assassin’s Creed 4 Black Flag, uscita fissata per il 29 ottobre (All Games Beta)

Chi acquisterà il gioco durante la fase di pre-ordine riceverà in omaggio un poster disegnato da Todd McFarlane, fumettista noto per il suo lavoro con Marvel Comics. Sempre dalle pagine di AGB arriva anche quello che sembra essere un fotogramma tratto dal filmato atteso per i prossimi giorni. Lo screenshot, visibile di seguito (modificato per risultare più chiaro), conferma l’ambientazione di Assassin’s Creed 4: Black Flag, richiamando alla mente le pellicole cinematografiche della trilogia “I Pirati dei Caraibi”.

Uno screenshot dal primo trailer di Assassin's Creed 4: Black Flag (All Games Beta)

Uno screenshot dal primo trailer di Assassin’s Creed 4: Black Flag (All Games Beta)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti