iPhone 5C, crolla il prezzo online: offerte a 499€

L'Apple iPhone 5C è già protagonista di offerte e sconti sui principali eShop italiani. Da Gli Stokisti, il nuovo melafonino è disponibile a 499 euro
L'Apple iPhone 5C è già protagonista di offerte e sconti sui principali eShop italiani. Da Gli Stokisti, il nuovo melafonino è disponibile a 499 euro

I prodotti Apple sono sempre stati noti per una bassa svalutazione nel tempo. Normalmente, infatti, un iDevice tendeva a mantenere il suo prezzo di listino sino a fine carriera senza subire sconti o tagli di prezzo. Qualcosa però sta cambiando e complice la crisi economica ed una concorrenza sempre più agguerrita non è più raro trovare offerte a prezzo scontato su prodotti come l’iPhone e l’iPad. Per esempio, i nuovi melafonini iPhone 5S e iPhone 5C, appena usciti in Italia, sono già disponibili a prezzi ribassati in alcuni noti eShop.

In particolare, l’Apple iPhone 5C, complice probabilmente un successo sotto le aspettative, viene proposto già in vendita ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello ufficiale. L’iPhone 5C, si ricorda, viene venduto da Apple a partire da 629 euro nella versione con 16 GB di memoria interna. Da Gli Stockisti, noto eShop italiano, l’iPhone 5C 16 GB è disponibile al prezzo di soli 499 euro, con uno sconto davvero impensabile per un iDevice di così recente uscita. Da Techmania invece, l’iPhone 5C viene offerto a partire da 545 euro, sempre molto di meno rispetto al prezzo ufficiale Apple. Piccolo sconticino anche da ePrice dove il colorato smartphone della mela morsicata venie venduto a partire da 599 euro.

Meno evidenti le offerte sull’iPhone 5S. Sempre da Gli Stockisti, il nuovo top di gamma di Apple è disponibile a partire da 719 euro, 10 euro di meno rispetto al prezzo ufficiale di vendita. Prezzi che sono comunque destinati a calare ancora un po’ rendendo più conveniente l’acquisto dei nuovi melafonini attraverso i comuni eStore piuttosto che attraverso i canali ufficiali di vendita di Apple dove normalmente non vengono proposti sconti.

Tutti gli iPhone 5C e iPhone 5S in offerta da Gli Stockisti e gli iPhone 5C in vendita da Techmania e da ePrice sono disponibili in tutte le colorazioni offerte da Apple salvo esaurimento scorte. Inoltre, Gli Stockisti non fanno pagare le spese di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti