Vodafone Giga Summer, internet 4G per l'estate

Vodafone Giga Summer è la nuova offerta dell'operatore che permette di provare per tutta l'estate la rete 4G a 9,90 euro una tantum
Vodafone Giga Summer è la nuova offerta dell'operatore che permette di provare per tutta l'estate la rete 4G a 9,90 euro una tantum

Ancora novità da parte di Vodafone che per l’estate lancia una nuova offerta tutta dedicata all’internet in mobilità. Vodafone Giga Summer è una nuova opzione tariffaria che permette di navigare su internet da smartphone o da tablet sfruttando la rete 4G di Vodafone. Al costo di 9,90 euro una tantum, gli utenti Vodafone potranno attivare l’opzione che offre per 3 mesi, 2 GB al mese di traffico dati su rete LTE.

Al termine dei 3 mesi di promozione, l’offerta continuerà automaticamente a rinnovarsi al costo però di 10 euro al mese. Vodafone Giga Summer può essere attivata da tutte le utenze, anche da quelle che non dispongono di un pacchetto dati attivo. L’opzione può essere richiesta anche su una nuova SIM da utilizzare magari all’interno di una chiavetta o di una tablet pc per navigare sul web per tutta l’estate (Giga Summer Tablet & PC). In questo caso il costo sale a 19,90 euro (10 euro per la SIM e 9,90 per l’opzione). In più, Vodafone offre anche tutto il cinema di Infinity incluso. Infine, Vodafone offre in promozione un pacchetto comprensivo di una chiavetta WiFi 4G con l’offerta Giga Summer Tablet & PC al costo di 49,90 euro. Promozione senza vincoli. Anche in questo caso al termine dei 3 mesi inclusi nell’offerta gli utenti potranno recedere senza alcuna penale o continuare, pagando 10 euro al mese.

La navigazione internet tramite l’offerta Vodafone Giga Summer prevede l’utilizzo delle applicazioni VoIP come Skype. Si ricorda, infine, che per utilizzare la rete LTE/4G di Vodafone è necessario disporre di uno smartphone o di un tablet pc compatibile e trovarsi ovviamente in presenza di tale rete la cui copertura reale raggiunge oggi i 260 comuni.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta Vodafone Giga Summer sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti