Microsoft all'IFA 2014. Nuovi Lumia in arrivo

Microsoft ha diramato un invito per una presentazione che si terrà il 4 settembre all'IFA di Berlino. Nuovi smartphone della serie Lumia in arrivo
Microsoft ha diramato un invito per una presentazione che si terrà il 4 settembre all'IFA di Berlino. Nuovi smartphone della serie Lumia in arrivo

Microsoft da ufficialmente appuntamento all’IFA di Berlino. Redmond ha infatti spedito un invito per una presentazione che si terrà proprio all’IFA di Berlino il 4 settembre prossimo. Sull’invito si legge “Ready for more” e al posto della lettera “o” di “more” compare stilizzata una fotocamera di uno smartphone Lumia. Un indizio abbastanza chiaro che la presentazione riguarderà nuovi smartphone e probabilmente nuovi dispositivi che si caratterizzeranno per le qualità fotografiche.

Il primo indiziato è sicuramente il Lumia 730, uno smartphone di cui si è speculato molto in queste settimane e che dovrebbe essere il primo Selfie Phone di Microsoft, cioè uno smartphone caratterizzato da una fotocamera anteriore da ben 5 MP adatta a scattare Selfie di ottima qualità. Un prodotto innovativo e dedicato in primo luogo ad un’utenza giovane e modaiola. Ma il Lumia 730 potrebbe non essere il solo nuovo smartphone che Microsoft andrà a presentare il 4 settembre. Altro indiziato è infatti il Lumia 830, un nuovo smartphone di cui si sta iniziando a parlare in questi giorni. Dotato, secondo i rumors, di uno schermo da 4,5 pollici, questo nuovo smartphone Windows Phone 8.1 si caratterizzerebbe per la fotocamera posteriore PureView da 20,1 MP. Speculazione ovviamente, ma è comunque noto da tempo che Microsoft stia lavorando ad un rinnovo dei modelli Lumia e dunque è molto probabile che all’IFA di Berlino siano almeno due i nuovi prodotti presentati.

IFA Berlino

Non rimane che segnarsi la data del 4 settembre ed attendere le novità che Microsoft ha deciso di presentare alla sua clientela.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti