Vodafone Smart: i nuovi smartphone e tablet LTE

Vodafone annuncia Smart Turbo 4G e Smart Tab 4G, rispettivamente uno smartphone e un tablet Android economici, che supportano Internet ultra-veloce.
Vodafone annuncia Smart Turbo 4G e Smart Tab 4G, rispettivamente uno smartphone e un tablet Android economici, che supportano Internet ultra-veloce.

In occasione di un evento a Milano, Vodafone ha appena presentato Smart 4G Turbo e Smart Tab 4G, rispettivamente un nuovo smartphone e un nuovo tablet Android provvisti di connettività super veloce. Sono pensati per tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo dalle buone performance, soprattutto online, ma che sia al contempo economico.

Oltre a svelare il VoLTE, il noto operatore telefonico ha dunque annunciato il Vodafone Smart 4G Turbo, uno smartphone dal design sportivo e compatto, che si caratterizza per un sufficientemente ampio display da 4,5 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel. Al suo interno è presente un processore quad-core Qualcomm MSM8916 da 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e da 4 GB di storage, espandibile via microSD. Completano la dotazione tecnica una fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale, batteria da 1800 mAh, supporto alla connettività Wi-Fi, LTE e NFC, e Android 4.4 KitKat come sistema operativo.

Vodafone Smart 4G Turbo è acquistabile presso Vodafone stessa al prezzo di 99,90 euro, con un’offerta limitata fino al 31 dicembre. Dopo le festività di fine anno il suo costo al pubblico sarà di 149 euro oppure in abbinamento a uno dei tre piani RELAX, ideati dall’operatore telefonico.

Vodafone Smart Tab 4G è invece un tablet con schermo da 8 pollici (risoluzione di 1280 x 720 pixel) e sempre Android 4.4 come piattaforma che lo alimenta. Le specifiche tecniche comprendono poi un processore quad-core Qualcomm MSM8916 da 1.2 GB, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 64 GB, con le schede microSD), nonché una fotocamera frontale da 2 megapixel e una posteriore con sensore da 5 megapixel, una batteria da 4060 mAh e supporto alla connettività Wi-Fi e 4G LTE.

In questo caso, il tablet è acquistabile presso Vodafone a partire da 59 euro e 20 euro al mese per un anno, in un’offerta che include 7 GB di navigazione LTE. Smart Tab 4G è anche acquistabile con un contributo iniziale di 99 o 149 euro al mese, e costo mensile poi di 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti