Christmas Card Vodafone: Internet 4G e Spotify

Vodafone, per Natale, lancia la Christmas Card dedicata a tutti i suoi clienti. La promozione prevede 2 GB 4G per 3 mesi e 6 mesi di Spotify Premium
Vodafone, per Natale, lancia la Christmas Card dedicata a tutti i suoi clienti. La promozione prevede 2 GB 4G per 3 mesi e 6 mesi di Spotify Premium

Per Natale, l’operatore Vodafone fa un regalo a tutti i suoi clienti lanciando la Christmas Card. Trattasi di un’opzione tariffaria attivabile una tantum sino al 31 dicembre 2014 e dedicata sia ai clienti ricaricabili che a quelli abbonamento. Al costo di 10 euro, Vodafone offre, per 3 mesi, 2 GB di traffico dati al mese sotto rete 4G e in più, per 6 mesi, gli utenti avranno accesso al meglio della musica grazie a Spotify Premium.

Trascorsi i 3 mesi, la Christmas Card di Vodafone non potrà essere rinnovata. In caso di sforamento dei 2 GB mensili, si applicheranno le condizioni previste dalla propria tariffa di base. Il traffico dati deve dunque essere considerato come un extra rispetto a quello previsto dal proprio profilo tariffario originale. Vodafone sottolinea, che per poter usufruire della connettività 4G è necessario essere dotati di uno smartphone compatibile e disporre di una SIM Vodafone 4G eventualmente acquistabile a 10 euro in sostituzione della propria SIM standard. Inoltre, per tutti coloro che vivono nelle località coperte dal servizio 4G+, Christmas Card permette di navigare sino a 225 Mbps in download per poter usufruire in mobilità di contenuti multimediali avanzati.

Per attivare Christmas Card gli utenti avranno a disposizione più strumenti: attivazione diretta su vodafone.it, oppure su app My Vodafone, nei negozi ufficiali dell’operatore o chiamando il numero 42070. Per attivare Spotify Premium i clienti dovranno recarsi su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione della Christmas Card.

Tutti i dettagli della promozione natalizia di Vodafone sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti