Samsung Galaxy S6: l'offerta esclusiva di Vodafone

Vodafone ha ufficializzato la sua offerta esclusiva per i Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge legata ai piani abbonamento Relax
Vodafone ha ufficializzato la sua offerta esclusiva per i Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge legata ai piani abbonamento Relax

Vodafone ha ufficializzato al sua offerta dedicata ai nuovi ed attesi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge che potranno essere abbinati agli abbonamenti Relax che includono tutti traffico voce, SMS ed internet 4G. L’operatore, dunque, bruciando sul tempo gli altri competitors italiani, lancia la sua offerta dedicata valevole per tutti coloro che fossero interessati a prenotare sin da ora il nuovo smartphone Android top di gamma della casa coreana.

Da sottolineare che l’offerta è limitata, in questo momento, agli abbonamenti Relax e Relax Mini e che trattandosi di piani tariffari con smartphone incluso è prevista una durata minima contrattuale di 30 mesi. Si segnala, inoltre, che nel canone non è compresa la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato. L’attuale offerta dedicata di Vodafone per i nuovi Samsung Galaxy S6 è limitata alle varianti da 32 GB dello smartphone della casa coreana.

Samsung Galaxy S6, l’offerta di Vodafone

Il Samsung Galaxy S6 “flat” potrà essere acquistato attraverso i piani abbonamento Relax Mini e Relax. Il primo piano tariffario prevede chiamate e messaggi illimitati verso tutti e 100 MB di traffico dati 4G al mese. Un piano pensato prevalentemente per chi deve chiamare. Il secondo abbonamento si differenzia, invece, solo per una maggiore quantità di traffico internet pari a 2 GB al mese.

Canoni, rispettivamente, di 29 e 45 euro al mese. Per poter includere il nuovo Samsung Galaxy S6 32 GB, i clienti Vodafone dovranno aggiungere 99,99 euro di anticipo ed un contributo per lo smartphone pari, rispettivamente, a 15 e 10 euro al mese per 30 mesi.

Al termine del periodo minimo contrattuale, i clienti dell’operatore pagheranno, scegliendo Relax Mini, 1419,99 euro più i costi della tassa di concessione governativa, oppure 1749,99 euro preferendo l’abbonamento Relax (costi della tassa di concessione governativa non calcolati).

Samsung Galaxy S6 Edge, l’offerta di Vodafone

Sulla stessa falsa riga anche l’offerta per il Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB sempre incentrata sugli abbonamenti Relax Mini e Relax. Unica differenza un maggiore costo del contributo per lo smartphone. L’anticipo richiesto sarà sempre di 99,99 euro.

Dunque, alla fine dei 30 mesi, i clienti Vodafone, scegliendo Relax Mini, pagheranno 1569,99 euro (costi della tassa di concessione governativa non inclusi), oppure 1899,99 euro approfittando dell’offerta Relax.

Tutti i dettagli dell’offerta di Vodafone per i Samsung Galaxy S6 sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti