Windows 10, Microsoft svela il sito per il lancio

Microsoft ha lanciato un sito dedicato al debutto di Windows 10 dove trovare informazioni, video, immagini ed informazioni sull'upgrade
Microsoft ha lanciato un sito dedicato al debutto di Windows 10 dove trovare informazioni, video, immagini ed informazioni sull'upgrade

Windows 10 arriverà tra poche ore e Microsoft sta preparando nel migliore dei modi il lancio del suo nuovo sistema operativo su cui punta non solo per rilanciare la sua immagine ma anche per dare una svolta innovativa al settore dell’informatica. Con il fine di offrire ai suoi utenti la migliore esperienza di upgrade possibile, la casa di Redmond ha predisposto un sito ufficiale dedicato esclusivamente al lancio di Windows 10 dove sono condensate tutte le informazioni della nuova piattaforma software.

Scorrendo il sito, gli utenti possono trovare una mappa interattiva dove compaiono i tweet di tutti gli utenti Windows impazienti di disporre della nuova piattaforma. Continuando verso il basso, gli utenti potranno famigliarizzare con lo staff di Microsoft che ha lavorato allo sviluppo di Windows 10, trovare le iniziative promozionali della casa di Redmond per il lancio della piattaforma e tanti altri dettagli come informazioni sull’upgrade, video ed immagini di Windows 10. Trattasi, dunque, di un sito che può essere considerato come una sorta di hub che rimanda ai principali avvenimenti che hanno caratterizzato lo sviluppo di Windows 10.

Si ricorda, che Windows 10 debutterà domani 29 luglio e l’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che sono in possesso di un PC Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. La precedenza sarà data agli iscritti al programma Windows Insider e poi a tutti coloro che hanno prenotato per tempo la loro copia upgrade. Il rollout di Windows 10 sarà graduale, cioè non sarà rilasciato per tutti in una volta sola.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti