Infinity con Warner Bros e Samsung per l'Ultra HD

Infinity lancia lo streaming in Ultra HD, in collaborazione con Warner Bros e Samsung Italia: già moltissimi titoli, in elevatissima risoluzione.
Infinity lancia lo streaming in Ultra HD, in collaborazione con Warner Bros e Samsung Italia: già moltissimi titoli, in elevatissima risoluzione.

Gradita sorpresa per gli abbonati Infinity amanti della grande definizione: a partire da questo dicembre, infatti, il servizio di streaming lancia una novità unica in Europa. Si tratta della visione in Ultra HD, con audio dolby 5.1, realizzata in collaborazione con Warner Bros. Moltissimi i titoli disponibili, per immergersi subito nella grande qualità dei formati hi-res, compatibili con i televisori Samsung Ultra HD.

“300”, “Polar Express”, “Sherlock Holmes”, “Edge of Tomorrow”, “Il Grande Gatsby”, “American Sniper”, “Il Mago di Oz”, “Focus” e molti altri: sono questi alcuni titoli che compongono la nuova offerta Ultra HD, pronta presto ad aumentare ulteriormente il catalogo. Una qualità di visione davvero importante per un servizio di streaming, prima proposta nel vecchio continente. Così ha spiegato Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity:

Il focus di Dicembre è la qualità di visione: siamo il primo servizio in Europa a consentire la visione dei film Warner in Ultra HD, uno standard che permette una fruizione eccellente grazie a una definizione delle immagini di gran lunga superiore. Questo per dimostrare il costante impegno nei confronti dei nostri clienti: creare una tv all’avanguardia da vedere dove, come e quando si vuole.

Medesimo entusiasmo da Marco Hannappel, Sales & Marketing Director AVD di Samsung Italia, società partner di questa offerta:

Infinity è uno dei nostri principali partner di riferimento nell’innovazione dei servizi d’intrattenimento. In occasione del lancio del ultra HD su Infinity, Samsung offrirà 12 mesi del servizio Infinity a chi acquista un TV ultraHD nei negozi Mediaworld. Inoltre a breve offriremo ai nostri clienti la possibilità di comandare i contenuti Infinity sui TV Samsung direttamente dallo smartphone, dal tablet e dal PC.

Piena soddisfazione anche da Warner Bros Entertainment Italia, così come conferma Fabrizio Ioli, VP Sales & Retailer del gruppo:

Siamo di fronte a una nuova era tecnologica che offrirà agli utenti la possibilità di poter vedere contenuti audiovisivi in formato ultra HD stando comodamente seduti sul divano di casa. Una selezione dei nostri migliori film saranno così disponibili attraverso Infinity e la nuova gamma di TV Ultra HD di Samsung e proietteranno i consumatori in un mondo sempre più ricco di dettagli e sempre più vicino alla realtà.

Infinity è il servizio di streaming on demand di casa Mediaset: al costo di 6,99 euro al merse, la piattaforma permette di approfittare di film, serie TV, fiction e di alcuni protagonisti della programmazione televisiva su computer, tablet, smartphone, set-top-box, console e smart TV. Il tutto anche in lingua originale e Super HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti