Watch Dogs 2: arriva il seamless multiplayer

La patch di aggiornamento che porta Watch Dogs 2 alla versione 1.05 introduce correzioni al codice e la tanto attesa modalità seamless multiplayer.
La patch di aggiornamento che porta Watch Dogs 2 alla versione 1.05 introduce correzioni al codice e la tanto attesa modalità seamless multiplayer.

Come promesso in occasione del lancio nelle scorse settimane, Ubisoft ha dato il via al rilascio di un aggiornamento (versione 1.05) che porta in Watch Dogs 2 il cosiddetto seamless multiplayer, permettendo così di invitare i propri amici a giocare in co-op e di cercare nuovi partner per le proprie avventure.

Inoltre, sarà possibile infiltrarsi nel mondo di un rivale per portare a termine un hack ai suoi danni. Ancora, grazie alla patch si potranno cercare e trovare bersagli per la modalità Bounty Hunt o attivarne una su se stessi. Il pacchetto contiene anche correzioni e ottimizzazioni del codice finalizzate a prevenire crash del gioco e per migliorarne la stabilità complessiva, necessarie dopo le segnalazioni di chi lamentava frequenti blocchi durante le partite. Il rollout ha già preso il via su PlayStation 4 ed entro poche ore dovrebbe arrivare a interessare anche la console Xbox One.

Il team di sviluppo monitorerà la stabilità del seamless multiplayer e se tutto funzionerà senza problemi, attiveremo anche i suoi ultimi elementi, sbloccando le seguenti caratteristiche: la modalità Bounty mode senza l’uso dell’applicazione in-game (si verificherà direttamente nel mondo di gioco) e il poter incontrare altri giocatori nel mondo di gioco per poter completare le missioni cooperative e gli eventi DedSec con loro.

Ubisoft ringrazia la community di giocatori per la pazienza dimostrata e per l’accoglienza riservata al lancio a Watch Dogs 2. Il titolo, in verità, ha venduto meno di quanto previsto nella sua prima settimana di permanenza sul mercato, nonostante un’imponente campagna di marketing che ha visto anche il lancio di iniziative particolari come la piattaforma online PREDICTIVE_WORLD.

Grazie per la vostra pazienza e supporto mentre lavoriamo a implementare il seamless multiplayer nel gioco. Continueremo a fornire aggiornamenti periodici al riguardo e non vediamo l’ora di vedervi all’opera in queste modalità multigiocatore, non dimenticate di condividere le vostre imprese con noi!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti