Black Friday MediaWorld, tutte le offerte

Per il Black Friday, MediaWorld ha deciso di offrire una selezione di prodotti di elettronica in sconto acquistabili sia online che nei punti vendita.
Per il Black Friday, MediaWorld ha deciso di offrire una selezione di prodotti di elettronica in sconto acquistabili sia online che nei punti vendita.

Anche MediaWorld abbraccia il Black Friday e lo fa mettendo in promozione un’ampio numero di prodotti di elettronica che potranno essere acquistati a questo prezzo vantaggioso solamente nella giornata di oggi 25 novembre sia online che nei punti vendita. Tra gli smartphone, tra le proposte più interessanti si evidenziano l’iPhone 5S al prezzo di 259 euro, oppure il Samsung Galaxy A3 (2016) a 169 euro. Tra i computer, invece, si segnala il Surface Pro 4 modello base a 769,99 euro.

Non mancano, comunque, altre offerte su PC più tradizionali, tutti con Windows 10 incluso. Per gli appassionati del gaming, per il Black Friday MediaWorld propone diversi bundle contenenti la nuova console Xbox One S a partire da 299 euro. Presenti anche diversi giochi scontati per questa console. Non manca nemmeno un’offerta sulla PlayStation 4 Slim venduta al prezzo di 249,99 euro. Anche per lei, tanti giochi in sconto. Per chi vuole approcciarsi al mondo dei droni, MediaWorld offre diversi bundle contenenti il Parrot Disco a 999,99 euro ed il BeBop 2 a partire da 399,99 euro. Presenti anche i migliori droni della DJI come il Phantom 4 a 119,99 euro.

Per gli amanti del fitness, invece, MediaWorld offre le smartband della Fitbit a 79 euro. Infine, presenti accessori per PC, gadget ed elettrodomestici vari per la casa.

Il suggerimento, dunque, è quello di studiare con attenzione la vetrina delle offerte del Black Friday di MediaWorld per non lasciarsi scappare nessuna offerta. Si evidenza, infine, che i prodotti in sconto sono in numero limitato e dunque solo i più rapidi potranno aggiudicarseli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti