QR code per la pagina originale

Samsung, promozione per la Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma Samsung ha deciso di lanciare una promozione che permette di acquistare uno smartphone e un accessorio con forti risparmi.

,

Samsung ha deciso di festeggiare la Festa della Mamma lanciando la ghiotta promozione “Auguri Mamma!”. Fino al 12 maggio collegandosi al sito della promozione e acquistando due dei prodotti in offerta, uno smartphone e un accessorio, si potranno risparmiare fino a 279 euro. Trattasi di una ghiotta opportunità di poter fare un simpatico regalo alla propria mamma risparmiando cifre importanti.

La promozione comprende diverse combinazioni. Galaxy S10e o Galaxy Note 9 + Galaxy Watch Active. Combinazione che include uno degli ultimi smartphone di fascia alta della casa coreana e uno dei suoi migliori smartwatch. In alternativa è possibile acquistare la combo Galaxy A50 o Galaxy A70 + Galaxy Buds per gustarsi video e musica a tutto volume. Se si sta cercando uno smartphone compatto e un indossabile per lo sport, Samsung suggerisce la combinazione Galaxy A40 + Galaxy Fit.

Infine, per avere il meglio nel formato tablet ed un indossabile per tenere traccia dell’attività fisica, la casa coreana offre la combinazione Galaxy Tab A + Galaxy Fit.

Da Samsung, dunque, un modo diverso e decisamente interessante per trovare un regalo per la propria mamma con un occhio di riguardo al proprio portafoglio.

Tutti i dettagli della promozione per la Festa della Mamma sono disponibili all’interno della pagina dedicata. Gli interessati potranno acquistare i prodotti in tutti i colori disponibili per poi farseli comodamente recapitare direttamente a casa.

Visti i risparmi, il suggerimento è quello di approfittarne prima che sia troppo tardi visto che l’offerta speciale termina già questo 12 maggio, cioè la data della ricorrenza della Festa della Mamma.