QR code per la pagina originale

Fatture a 28 giorni, le compensazioni di Vodafone

Vodafone propone una serie di compensazioni alternative come rimborso per le fatture a 28 giorni; tutti i dettagli della proposta.

,

Vodafone ha ufficializzato le sue proposte di compensazioni alternative per quanto riguarda i rimborsi sulle fatture a 28 giorni. I clienti dell’operatore coinvolti, dunque, potranno optare per una di queste forme di rimborso alternative. Ovviamente, chi deciderà di sceglierle rinuncerà a richiedere all’operatore la restituzione dei giorni erosi, secondo quanto previsto dalla delibera AGCom 269/18/CONS.

Entrando nei dettagli, attraverso una nota sul suo sito ufficiale, Vodafone informa che in seguito al ritorno alla fatturazione mensile delle offerte di rete fissa e convergenti, offre ai clienti la possibilità di richiedere una compensazione alternativa, come previsto dalla delibera AGCom n. 269/18/CONS, in servizi e voucher che il cliente potrà richiedere ed utilizzare entro il 25 agosto 2019. L’operatore evidenzia che sta inoltre valutando altre forme di ristoro per coloro che non sono interessati a questa offerta di voucher e servizi, e terrà informati i propri clienti al riguardo.

Vodafone propone, quindi, 50 giga validi per un mese sulla SIM mobile, in caso di clienti convergenti, o sulla SIM dati associata all’offerta di rete fissa.

Nel caso il cliente non avesse a disposizione la SIM dati associata all’offerta di rete fissa potrà ritirarla gratuitamente in un Vodafone Store.

In alternativa, Vodafone offre 5 voucher tutti usufruibili dal cliente:

  • Nespresso, buono sconto di 120 euro sull’acquisto di una macchina Lattissima, 100 capsule e un descaling kit (con spesa finale di 179€ anziché 299€)
  • Saldi privati, sconto di 10 euro su una spesa di 50 euro
  • Traveller, un anno di abbonamento gratuito alla rivista digitale
  • Philips, sconto di 25 euro su una spesa di 80 euro
  • Nike, sconto 20%

Infine, l’operatore ricorda che i clienti interessati dall’iniziativa riceveranno una comunicazione via SMS, mail o lettera e potranno richiedere l’attivazione dei servizi attraverso l’SMS stesso o autenticandosi sulla pagina voda.it/voucher dove potranno trovare tutte le ulteriori informazioni sull’utilizzo dei voucher.

Fonte: Vodafone • Immagine: whitemay via iStock
Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=842745 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).