QR code per la pagina originale

Nutanix, è Gosselin il Senior Director of Sales

Dopo varie esperienze in ambito tecnologico, Gosselin guiderà le attività dell’azienda in Francia, Italia, Spagna, Svizzera e Africa francofona.

,

Nutanix ha annunciato la nomina di Jonathan Gosselin a Senior Director of Sales, Southern EMEA, con la supervisione di un territorio che comprende Francia, Italia, Spagna, Svizzera e Africa francofona. La nomina, appena comunicata, sarà effettiva dal 1°agosto 2019.

Gosselin lascia la posizione di Director of Global Accounts for the EMEA, che ha ricoperto dall’inizio del 2018 quanto ha fatto il suo ingresso in Nutanix. Con il suo arrivo in azienda, aveva portato un bel po’ di respira internazionale, avendo ricoperto posizioni manageriali in Digicel, Vodafone Americas e GE.

Il direttore ha iniziato la sua carriera come Technology Research Engineer in ambito medicale presso Philips, subito dopo aver conseguito un master in Supply Chain Management alla ESSEC Business School di Cergy, in Francia, e in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni all’Ecole Nationale Supérieure d’Electronique, Informatique et de Radiocommunications di Bordeaux.

Sammy Zoghlami, Senior Vice President of Sales for Europe, Middle East and Africa di Nutanix ha così commentato la nomina: “Sono davvero lieto di nominare Jonathan nuovo Senior Director of Sales, Southern EMEA di Nutanix. È un leader esperto con un’esperienza di lunga data nella gestione aziendale e delle persone”.

Proseguendo: “L’eccellente background internazionale gli conferisce un grande equilibrio tra efficacia manageriale e una mente aperta che si adatta perfettamente ai Principles di Nutanix. Sotto la sua guida, non ho alcun dubbio che la regione Southern EMEA raggiungerà importanti traguardi”. Gosselin succederà proprio a Zoghlami, a sua volta chiamato a guidare Nutanix nell’area Europa, Medio Oriente e Africa.

Video:BlackBerry KEY2: Android e tastiera fisica