QR code per la pagina originale

OnePlus 7T, possibili specifiche e data di lancio

Il OnePlus 7T dovrebbe avere uno schermo 2K da 6,55 pollici, processore Snapdragon 855 Plus, 8 GB di RAM e fotocamere posteriori da 48, 16 e 12 megapixel.

,

Le informazioni sul OnePlus 7T Pro sono ancora piuttosto scarse (ma il produttore cinese ha promesso fotocamere migliori), mentre sono in aumento le indiscrezioni sul OnePlus 7T. Un noto leaker ha pubblicato su Twitter le possibili specifiche dello smartphone e la data di lancio dei due modelli: 26 settembre in India.

Qualche giorno fa erano circolati online alcuni render del OnePlus 7T che evidenziavamo il nuovo modulo fotografico posteriore di forma circolare, all’interno del quale ci sono le tre fotocamere e il flash dual LED. OnePlus dovrebbe scegliere sensori da 48, 16 e 12 megapixel, probabilmente abbinati ad obiettivi standard, grandangolare e tele con zoom ottico. Tra le funzionalità attese ci sono la modalità notturna (Nightscape), la registrazione video grandangolare e lo slow motion a 960 fps. Per la fotocamera frontale si prevede invece un sensore da 16 megapixel, come nel OnePlus 7.

Il OnePlus 7T dovrebbe avere uno schermo Optic AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione 2K e refresh rate di 90 Hz, processore octa core Snapdragon 855 Plus, 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Il produttore cinese manterrà il tradizionale notch a goccia, ma ridurrà le sue dimensioni. La batteria avrà probabilmente una capacità di 3.800 mAh. Almeno due i colori disponibili al lancio: Frosted Silver e Haze Blue.

Il OnePlus 7T Pro avrà ovviamente specifiche migliori. Si ipotizza uno schermo più ampio (forse con refresh rate di 120 Hz), fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Il OnePlus 7 Pro ha una fotocamera frontale pop-up. Il nuovo modello potrebbe avere una fotocamera “under-screen”, come quella annunciata da Oppo. Quasi certamente il sistema operativo installato sui due smartphone sarà OxygenOS 10 basato su Android 10.