QR code per la pagina originale

Acer Halloween Sale: sino al 40% di sconto

Acer lancia la promozione Halloween Sale che offre sconti sino al 40% su tutti i prodotti venduti all'interno del suo negozio online.

,

Halloween si avvicina rapidamente e Acer ha deciso di proporre una ghiottissima promozione. Gli interessati potranno godere di uno sconto sino al 40% sui prodotti venduti direttamente all’interno dell’Acer Shop. Approfittare della promozione è davvero molto semplice.

Una volta individuato il prodotto che si intende acquistare come un notebook, sarà sufficiente inserire il codice sconto dedicato che Acer fornirà all’interno della scheda prodotto. Un’opportunità davvero molto interessante che consentirà di risparmiare cifre importanti sull’acquisto di determinati prodotti, anche di fascia alta.

Per esempio, l’Aspire 5 potrà essere acquistato con il 15% di sconto. Gli appassionati di gaming, invece, potranno acquistare il potente notebook Nitro 5 sempre con il 15% di sconto. Questa promozione di Halloween lanciata da Acer è valevole sia sui notebook che sui computer desktop, sui monitor e sugli accessori.

Dunque, tutto quello che c’è davvero da fare è visionare con attenzione l’eShop di Acer, individuare il prodotto desiderato, iniziare la procedura di acquisto, inserire il codice sconto dedicato e concludere la transazione pagando con la carta di credito.

Tutte le condizioni di acquisto e di spedizione sono disponibili all’interno del negozio online di Acer.

Gli sconti saranno validi sino al prossimo 6 di novembre.