Mario Kart Tour, open beta multiplayer in arrivo

Nintendo ha annunciato che presto sarà disponibile una nuova beta multiplayer di Mario Kart Tour, ma stavolta accessibile a tutti i giocatori.
Nintendo ha annunciato che presto sarà disponibile una nuova beta multiplayer di Mario Kart Tour, ma stavolta accessibile a tutti i giocatori.

Mario Kart Tour ebbe un gran successo quando debuttò lo scorso anno. Il titolo, tuttavia, permette soltanto di gareggiare in singolo e quindi gli utenti non possono sfidarsi su pista. Sebbene una beta multiplayer si sia tenuta nel mese di dicembre, consentiva soltanto di accedervi a coloro che hanno sottoscritto il Gold Pass. Adesso, tuttavia, è stato annunciato che è in arrivo una seconda beta multiplayer, ma aperta a tutti.

Il profilo Twitter ufficiale del gioco rivela che la nuova beta consentirà di gareggiare per la prima volta anche contro utenti “nelle vicinanze” (quindi sarà necessaria una connessione internet e aver abilitato la posizione sul dispositivo).

Nintendo purtroppo non ha fornito una data di lancio del nuovo test, ma ha annunciato che ulteriori dettagli saranno forniti sia all’interno del gioco stesso che attraverso i profili ufficiali del gioco sui social media. La società ha affermato:

Se non avete potuto unirvi al test precedente e siete interessati al multiplayer, non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback durante la nuova beta.

Il multiplayer è stata una grande assenza al lancio di Mario Kart Tour, lo scorso settembre. Il racing per dispositivi mobile ha un buon comparto tecnico e un ottimo sistema di controllo basato su touch, ma è stato ampiamente criticato per il suo abbonamento Gold Pass (seppur opzionale). Il presidente di Nintendo, Shuuntaro Furukawa, ha dichiarato che il gioco è stato “lanciato molto bene” durante un resoconto sugli utili lo scorso novembre. Sarà interessante scoprire se il comparto multigiocatore garantirà nuova linfa vitale al titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti