Iron Man svela il nuovo OnePlus 8 Pro

L'attore Robert Downey Jr. ha svelato il nuovo OnePlus 8 Pro durante la registrazione di uno spot pubblicitario per l'azienda cinese.
L'attore Robert Downey Jr. ha svelato il nuovo OnePlus 8 Pro durante la registrazione di uno spot pubblicitario per l'azienda cinese.

Prima dell’annuncio ufficiale circolano sempre numerose indiscrezioni (render, video, specifiche e altro) sui futuri smartphone. Lo stesso è accaduto con la nuova serie OnePlus 8 che dovrebbe essere presentata a metà aprile. Stavolta però il leaker è Robert Downey Jr., l’attore che ha interpretato Tony Stark/Iron Man in nove film del Marvel Cinematic Universe.

Robert Downey Jr. è un testimonial dell’azienda cinese. L’immagine è stata probabilmente scattata durante la registrazione di uno spot pubblicitario. Il fotografo Sam Jones aveva pubblicato la foto sul suo account Instagram, ma è stata successivamente rimossa. Ciò non ha evitato che l’immagine venisse catturata e condivisa su una fanpage dell’attore. Nella sua mano sinistra si vede chiaramente il OnePlus 8 Pro, del quale sono apparse online diversi render. Si può facilmente notare il modulo posteriore con tre lenti disposte in verticale e una quarta fotocamera esterna, forse con sensore ToF (Time-of-Flight).

OnePlus 8 Pro - Robert Downey Jr. leak

Il OnePlus 8 Pro dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate di 120 Hz, processore Snapdragon 865, 6/8/12 GB di RAM, 128/256 GB di storage e batteria da 4.500 mAh con supporto per ricarica rapida con cavo e wireless. Il OnePlus 8 dovrebbe invece avere uno schermo da 6,5 pollici e una batteria da 4.000 mAh. Per il OnePlus 8 Lite si prevedono invece uno schermo da 6,4 pollici con refresh rate di 90 Hz e processore MediaTek Dimensity 1000.

Il CEO Pete Lau ha confermato che tutti i modelli integreranno un modem 5G, quindi è certo un leggero aumento dei prezzi rispetto agli attuali OnePlus 7T. Il sistema operativo sarà ovviamente OxygenOS 10 basato su Android 10.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti