QR code per la pagina originale

Motorola annuncerà il nuovo Razr il 9 settembre?

Motorola potrebbe annunciare il nuovo Razr il prossimo 9 settembre, sebbene non abbia fornito dettagli al riguardo.

,

Motorola annuncerà il suo prossimo importante device, che secondo la società “cambierà di nuovo l’esperienza degli smartphone”, il mese prossimo. La società ha spedito gli inviti ai giornalisti, chiedendo loro di tenersi liberi per il 9 settembre.

L’azienda non fornisce dettagli su cosa possiamo aspettarci, ma è probabile che la vedremo annunciare una nuova versione del suo Razr con display pieghevole.

Grazie a XDA Developers, sappiamo da maggio che Motorola sta lavorando a un nuovo Razr. Il noto sito web ha pubblicato un rumor in cui affermava che il dispositivo migliorerebbe l’attuale modello aggiungendo più RAM, più memoria interna e una batteria di maggiore capacità. XDA ha anche dichiarato che lo smartphone includerà il processore Snapdragon 765 di Qualcomm, rendendolo compatibile con il 5G.

Delle specifiche migliori potrebbero rendere l’ultimo pieghevole di Motorola un dispositivo interessante dove il suo predecessore non lo era. Il modello attuale sembrerebbe soffrire di una durata scarsa della batteria, uno schermo scuro e a bassa risoluzione e fotocamere poco brillanti. Nemmeno un prezzo di listino intorno ai 1.500 euro ha garantito performance sbalorditive. Fortunatamente nel mese di maggio, grazie all’aggiornamento ad Android 10, sono state introdotte una serie di interessanti funzioni per il suo schermo esterno.

Bisognerà attendere il 9 settembre per vedere se Motorola sarà in grado di offrire un dispositivo migliore questa volta. A proposito della celebre azienda statunitense, ecco la nostra recensione di Motorola Edge+, nuovo smartphone con display curvo, Snapdragon 865, quad-camera da 108MP e Moto Actions.

Video:Huawei Mate 30 Pro: come si usa senza Google App