The Witcher 3, upgrade gratis per Xbox Series X e PS5

L'aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox Series X e PlayStation 5 sarà gratuito per tutti i possessori di una copia per PC, Xbox One e PS4.
L'aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox Series X e PlayStation 5 sarà gratuito per tutti i possessori di una copia per PC, Xbox One e PS4.

Le belle notizie che non ti aspetti! The Witcher 3: Wild Hunt sbarcherà su Xbox Series X e PlayStation 5 con una versione graficamente aggiornata per il potente hardware delle due nuove console di prossima generazione.

L’annuncio è arrivato oggi da parte degli sviluppatori di CD Projekt Red, che hanno spiegato come la nuova versione di The Witcher 3: Wild Hunt presenterà una serie di miglioramenti tecnici e visuali, a cominciare da tempi di caricamento più veloci.

La notizia ancora più bella, e che già da sola giustificherebbe l’acquisto delle nuove console, è che l’aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt sarà gratuito per tutti gli utenti che possiedono già una copia del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC, e potrà ovviamente essere acquistato a parte da tutti i nuovi utenti.

CD Projekt Red non ha ancora diffuso i dettagli di come gli utenti potranno riscattare la copia aggiornata di The Witcher 3: Wild Hunt, ma se volete entrare nel Mondo di The Witcher 3 dalle due nuove console next-gen e non avete già una copia del titolo, questo è il momento migliore per approfittare delle offerte e farvi trovare pronti all’upgrade non appena Xbox Series X e PlayStation 5 saranno disponibili, entro la fine del 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti