Samsung svela la nuova serie Galaxy Book Pro e Galaxy Book

Il nuovo Samsung Galaxy Book integra un processore Intel Core di undicesima generazione e offre un’elevata portabilità per il lavoro.

Parliamo di

Samsung ha presentato oggi i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy, e il nuovo Galaxy Book, il PC ad alte performance dal design premium e ultrasottile, pensato per un utilizzo confortevole e dotato delle ultime tecnologie per garantire prestazioni potenti.

Disegnata per ottimizzare la produttività, abilitare esperienze di intrattenimento e potenziare la creatività, la serie Galaxy Book Pro sarà disponibile in Italia a partire da metà maggio a un prezzo di partenza di 709€, nelle colorazioni Mystic Blue e Mystic Silver. Il device presenterà innovazioni mobile all’avanguardia, come i display AMOLED e un design estremamente compatto, progettato per adattarsi alle esigenze e alle abitudini dei moderni consumatori mobile-first, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai.

Integrazione nell’ecosistema Samsung

Nel corso dell’ultimo anno, i Personal Computer sono diventati fondamentali per comunicare, sia a livello personale sia professionale: Galaxy Book garantisce la massima comodità d’uso anche in movimento, adattandosi alle attività quotidiane degli utenti, ovunque si trovino.

In un momento come quello attuale, dove la possibilità di comunicare rimanendo sempre connessi giocano un ruolo fondamentale, Samsung si impegna nel fornire ai consumatori un dispositivo elegante, in grado di combinare alti livelli di portabilità e potenza che possano essere funzionali tutto il giorno, ogni giorno.

E’ questo il  commento di Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “Galaxy Book è un dispositivo portatile, che offre agli utenti un design premium, connettività e prestazioni potenti, tutto a un prezzo accessibile”.

Caratterizzato da un potente processore Intel Core di undicesima generazione, che offre velocità senza pari e capacità grafiche strabilianti, il nuovo dispositivo è progettato per offrire un’esperienza connessa all’interno dell’ecosistema Samsung Galaxy, così da passare da un dispositivo all’altro senza interruzioni, assicurando che lavorino insieme nel migliore dei modi.

Il più potente dispositivo Galaxy di sempre

Samsung Galaxy Book integra un processore Intel Core di undicesima generazione e una scheda grafica Intel Iris Xe per offrire velocità senza pari e capacità grafiche performanti, perfette sia per giocare ai propri titoli preferiti sia per modificare foto e video, assicurando in ogni caso un’esperienza veloce, fluida e facile. Per migliorare ulteriormente l’esperienza con Galaxy Book, il dispositivo include anche 2 porte USB Type-C, 1 porta HDMI, 1 slot Micro SD, 1 Jack Audio e una security slot.

Design premium dentro e fuori

Con uno spessore di 15,4 mm e un peso di 1,59 kg, Samsung Galaxy Book è sottile e leggero, caratteristiche perfette per la portabilità. Il corpo in alluminio conferisce rigidità e durabilità al prodotto e l’elegante finitura premium è disponibile, come scritto prima, in due colori, Mystic Blue e Mystic Silver. Inoltre, una cornice ultrasottile da 5,4 mm crea uno sfondo immersivo per i giochi, lo streaming e la navigazione in Internet.

Utilizzo confortevole

Samsung Galaxy Book è dotato di una batteria da 54Wh, che garantisce la libertà di lavorare senza preoccupazioni. Inoltre, il caricabatterie USB-C da 65W permette di ricaricare ogni dispositivo dell’ecosistema Galaxy con un unico cavo. Infine, la funzione di Cancellazione Intelligente del Rumore (INC), che esclude i rumori ambientali dal microfono, permette di essere sempre sentiti con estrema chiarezza.

Samsung Galaxy Book Ion (13.3”)

Display QLED con 100% di volume colore certificato VDE

Galaxy Book Ion cambia colore ogni volta che la luce lo colpisce da una un’angolazione diversa; la cerniera di apertura aggiunge una nota di classe.

Ti potrebbe interessare