Nothing Phone di Carl Pei: sarà davvero così?

Il primo device dell’ex fondatore di OnePlus, Carl Pei, sta per arrivare; in queste ore, Nothing Phone si mostra dal vivo grazie ad uno scatto di EvLeaks.

Il presunto Nothing Phone è apparso su Internet grazie ad un’immagine dal vivo trapelata prima della sua presunta presentazione di aprile. Se le voci che circolano online sono qualcosa di concreto sulle quali basarci, sappiamo che il marchio di tecnologia di consumo di Carl Pei si sta preparando per il debutto del suo primo telefono cellulare.

Inoltre, si dice che il Nothing Phone diventerà ufficiale nel corso del mese di aprile. Nel frattempo, il brand dell’ex co-founder di OnePlus, Carl Pei, sta ancora cavalcando il successo con il suo primo articolo rilasciato sul mercato, gli auricolari Nothing Ear (1).

Nothing Phone: facciamo il punto

Giusto come “remind me“, la società ha lanciato Nothing ear (1) Black Edition pohi mesi fa, e l’azienda ha accettato criptovalute come pagamento già lo scorso dicembre.

Gli auricolari TWS hanno guadagnato una popolarità tra i diversi utenti grazie ai prezzi aggressivi, al design unico e alle prestazioni di punta. Ora, la società di Carl Pei si sta preparando a togliere i veli dal suo secondo prodotto, uno smartphone.

Ora, l’alto dirigente è stato avvistato con in mano quello che potrebbe essere il presunto flagship del brand. L’immagine del telefono Nothing è stata condivisa dal noto leaker Evan Blass (@evleaks). Inoltre, sembra che la foto sia stata scattata durante il MWC 2022. Nell’immagine, Pei mostra il telefono.

Tuttavia, il device non è chiaramente visibile nell’immagine. Tuttavia, possiamo ancora osservare il pannello posteriore colorato di nero che ospita un modulo fotocamera circolare. Questa configurazione della fotocamera posteriore sembra disporre anche di un flash LED.

Inoltre, considerando che sono presenti degli adesivi sul pannello posteriore, è probabile che si tratti di un modello prototipale. Il dispositivo sembra seguire le orme dei nuovi flagship e sembra che presenterà un design minimal e squadrato.

 

Non di meno, esiste la possibilità che il telefono Nothing possa contenere un chipset Qualcomm di alto livello. Inoltre, sarà interessante vedere se la società ha in programma di fare la sua incursione nel mercato di punta.

In alternativa, il brand potrebbe entrare nel segmento dei flagship killer, come ha fatto con i suoi auricolari True Wireless Stereo.

Ti potrebbe interessare