Con TUTTOFIBRA un Galaxy Tab 3 10.1 a 1 euro

Telecom Italia offre un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 a 1 euro a tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento ad ultra banda larga TUTTOFIBRA
Telecom Italia offre un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 a 1 euro a tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento ad ultra banda larga TUTTOFIBRA

Telecom Italia ha lanciato una promozione last minute che coinvolge il suo abbonamento TUTTOFIBRA su connettività VDSL, una soluzione mista doppino e fibra ottica. Chi sottoscriverà TUTTOFIBRA online ed entro il 29 aprile, potrà ricevere un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 del valore di 369,90 euro al prezzo di un solo euro. Per poter ottenere il Tablet Pc Android della casa coreana con questo forte sconto è necessario però rimanere abbonati a TUTTOFIBRA per almeno 30 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitato un corrispettivo una tantum.

TUTTOFIBRA, si ricorda, è l’abbonamento di Telecom Italia che offre connettività a banda ultra larga su tecnologia VDSL 2 sino a 30 Mbit in download e sino a 3 Mbit in upload. Compresa dell’abbonamento anche una linea telefonica con cui poter chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili italiani senza alcuno scatto alla risposta. Inoltre, inclusi anche un modem, 300 SMS mensili da mandare via web, il servizio “Chi è”, un’App per trasformare uno smartphone in un cordless e 6 mesi gratis di Cubovision. TUTTOFIBRA è attivabile solo laddove Telecom Italia ha completato la posa della sua nuova rete ultra veloce. Le città italiane coperte sono disponibili sul portale di Telecom Italia. Abbonamento in promozione a 39 euro per 6 mesi e poi 54,90 euro.

Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 oggetto della promozione di Telecom Italia è un Tablet pc Android che si caratterizza per uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1280×800 pixel (149 ppi), un processore dual core da 1,6 GHz con 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, una fotocamera posteriore da 3 megapixel, un secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate, WiFi, GPS, Bluetooth 4.0 e una batteria da 6.800 mAh.

Dal punto di vista software il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 offre Android Jelly Bean 4.2 con la classica interfaccia proprietaria TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti