QR code per la pagina originale

Telecom Italia sfida Spotify con TIMmusic

Si rinnova la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, Cubomusica, che cambia nome e diventa TIMmusic

,

Telecom Italia, dopo aver effettuato un’importante azione di rebranding su Cubovision che è stato trasformato in TIMvision, una piattaforma televisiva in streaming su cui l’operatore offre ai suoi clienti contenuti esclusivi, ecco effettuare la medesima operazione su Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale, che da oggi cambia nome e diventa TIMmusic. Prosegue così, dopo TIMvision, il progetto di rebranding dei servizi per la distribuzione di contenuti in rete di Telecom Italia, un’offerta integrata che consente di avvicinarsi sempre più ad una digital life ricca di nuove prestazioni tecnologiche basate sull’ultrabroadband 4G e sulla Fibra Ottica.

TIMmusic offre ai clienti Telecom Italia e TIM l’ascolto in streaming illimitato, con traffico dati incluso, di un catalogo di circa 12 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, alcune in anteprima esclusiva, grazie ad accordi diretti con le case discografiche. Tutto questo ad un prezzo di soli 4 euro al mese. Inoltre, il primo mese è GRATIS per i clienti ADSL residenziale flat Telecom Italia o chiavetta TIM che aderiscono all’abbonamento senza limiti per la prima volta. I clienti TIM che desiderano ascoltare la musica in mobilità su smartphone e tablet possono scaricare l’applicazione gratuita TIMmusic da App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World. Il servizio è fruibile anche da PC collegandosi al sito www.timmusic.it.

TIMmusic

I clienti che scaricheranno l’App per smartphone o tablet potranno inoltre provare TIMmusic gratuitamente per 48 ore. Per i clienti under 30 di TIM, il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music.

Tutti i dettagli dell’offerta di TIMmusic sono disponibili sul portale del servizio di streaming musicale o sul portale TIM.