Dymo DiscPainter per stampare i CD

Dymo DiscPainter per stampare i CD

Dymo DiscPainter

Le stampanti per CD non sono di certo una novità, ma il modello DiscPainter di Dymo suscita un certo interesse. E’ possibile collegare il dispositivo ai computer con il sistema operativo Windows o Os X per stampare il dorso dei propri CD o DVD, attraverso un processo che ricorda quello utilizzato dalle stampanti convenzionali.

La risoluzione di stampa è di 600 dpi fino a 1200 dpi e la velocità è di appena 1 minuto per ogni disco che diventano 3 minuti per la massima risoluzione. La cartuccia di inchiostro permette di stampare fino a 100 dischi. Quando sarà finita si potrà sostituire con una nuova per 30 $, circa 22 €. Il prezzo del dispositivo, invece è di 279 $, pari a 197 €.

[via Crunchgear]

Se vuoi aggiornamenti su Gadget e Device inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti