Che fine farà il Mac mini?

Prima dell’ultimo aggiornamento si diceva che il Mac mini sarebbe stato eliminato dal listino di Apple. I fatti smentirono questa strana teoria con un modesto aggiornamento che portò il piccolo di Apple allo stesso livello dei MacBook.Ora AppleInsider sostiene che alcune fonti insistono sul fatto che il Mac mini avrebbe i giorni contati. Lo stesso

Prima dell’ultimo aggiornamento si diceva che il Mac mini sarebbe stato eliminato dal listino di Apple. I fatti smentirono questa strana teoria con un modesto aggiornamento che portò il piccolo di Apple allo stesso livello dei MacBook.

Ora AppleInsider sostiene che alcune fonti insistono sul fatto che il Mac mini avrebbe i giorni contati. Lo stesso sito di AppleInsider si dice perplesso sul futuro del Mac mini.

Personalmente rimango scettico sull’abbandono di un prodotto così importante soprattutto per i nuovi utenti Mac.

Può essere che Apple abbia in programma di ridurre ulteriormente le sue dimensioni rendendolo ancora più simile ad AppleTV.

In effetti Mac mini e AppleTV potrebbero dialogare molto bene tra loro (consumando poca energia e poco spazio) ma soprattutto potrebbero convergere in un solo prodotto.

Che arrivi il prodotto che in molti aspettano da tempo?

Ti potrebbe interessare
Pene severe per gli sharer neozelandesi
Prezzi e tariffe

Pene severe per gli sharer neozelandesi

La lotta al P2P continua senza tregua e alcune delle misure della normativa francese Hadopi hanno varcato i confini del continente europeo: la Nuova Zelanda punta su disconnessioni e multe salate per contenere le attività illegali degli sharer.A differenza del modello francese, tuttavia, le disconnessioni non saranno definitive. Il Copyright (Infringing File Sharing) Amendment Bill,