Windows 7 arriverà a dicembre

Arrivano le prime conferme, stavolta rilasciate dalla stessa Microsoft, sul possibile periodo di lancio del nuovo sistema Windows 7.Anche se ancora non è stato detto nulla di preciso, appare sempre più probabile che la commercializzazione del nuovo S.O. verrà avviata a fine anno, andando quasi a rispettare quelle tabelle di marcia che molti, come la

Arrivano le prime conferme, stavolta rilasciate dalla stessa Microsoft, sul possibile periodo di lancio del nuovo sistema Windows 7.

Anche se ancora non è stato detto nulla di preciso, appare sempre più probabile che la commercializzazione del nuovo S.O. verrà avviata a fine anno, andando quasi a rispettare quelle tabelle di marcia che molti, come la stessa Acer, che aveva parlato del 23 ottobre come data di uscita, avevano prospettato.

A parlare in maniera un po’ dettagliata delle tempistiche di distribuzione è stato Bill Veghte, vice presidente senior della divisione Windows Business di Microsoft, queste le sue dichiarazioni:

Con i primi test sulla Release Candidate e i numerosi feedback ricevuti dai nostri partner, Windows 7 sta procedendo bene al punto da essere disponibile per le vacanze.

Pochissime parole e pochi dettagli quindi, ma l’idea è quella che comunque il percorso che porterà Windows 7 sui nuovi PC dei vari produttori e sugli scaffali dei negozi procede regolarmente, pertanto gli utenti non dovranno attendere moltissimo per poter passare a “Seven”.

Ti potrebbe interessare