Solo 9,9 mm di spessore per il nuovo Dell Adamo XPS

I grandi produttori di computer portatili sembrano, di recente, aver spostato la loro attenzione dalle caratteristiche tecniche a quelle estetiche, al fine conquistare la più grande fetta di acquirenti.

In questo trend si inserisce alla perfezione Dell che, avendo aperto una sezione del proprio sito ufficiale dedicata al nuovo modello di notebook Adamo XPS, punta tutto sulle dimensioni del dispositivo, ancora prima di rendere note le sue potenzialità operative.

9,9 millimetri di spessore, poco più della metà del già sottilissimo MacBook Air.

Questo sarà, secondo Dell, l’irresistibile arma vincente del suo nuovo prodotto.

L’azienda, al momento, ha comunicato che si tratta solo di un concept, anche se la messa online di una pagina ufficiale con un messaggio rivolto direttamente ai consumatori (“Impossibile resistere a 9,9 mm”) lascia intuire un lancio già programmato.

Non resta ora che attendere maggiori informazion in merito per capire se, all’interno di una così sottile e avveniristica scocca, Dell saprà fare posto a componentistica hardware in grado di rendere il prodotto appetibile a quanti, oltre che all’aspetto esteriore, volgono la loro attenzione anche alle prestazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti