Ottima settimana di lancio per Pro Evolution Soccer 2010 in Inghilterra

Pro Evolution Soccer 2010 in cima alle classifiche inglesi
Pro Evolution Soccer 2010 in cima alle classifiche inglesi

Il direttore generale di Konami, Peter Stone, ha rivelato di essere entusiasta per il successo di vendite ottenuto da Pro Evolution Soccer 2010, arrivato in cima alle classifiche di vendita inglesi.

Considerando che il titolo calcistico di Konami ha dovuto condividere il giorno del lancio con un colosso come Forza Motorsport 3 e con un brand forte come WWE Smackdown, il successo risalta ancora di più.

Secondo Stone, Pro Evolution Soccer rimane una delle serie migliori per la compagnia nipponica, e le speranze riposte in essa saranno ripagate, con ogni probabilità, anche l’anno prossimo.

Konami ha già precedentemente reso noto che il lancio europeo del gioco è stato supportato dalla consegna di ben tre milioni di unità ai rivenditori del vecchio continente, e durante la prima settimana del lancio la versione per PlayStation 3 ha totalizzato un numero di vendite sensibilmente maggiore rispetto all’edizione per Xbox 360, raggiungendo il totale del 66% delle copie vendute per la piattaforma di casa Sony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti