Qualche nuova informazione sul film di Uncharted

La serie di Uncharted si espanderà, non soltanto in ambito videoludico
La serie di Uncharted si espanderà, non soltanto in ambito videoludico

La serie di Uncharted, dopo il grande consenso di critica e pubblico ricevuto, è destinata ad espandersi, non solo nel campo videoludico ma anche nel cinema.

Ne abbiamo già parlato in occasione dell’intervista a Nolan North, che ha indicato Hugh Jackman come possibile attore nei panni del protagonista della serie, Nathan Drake.

Da oggi sono reperibili in Rete nuovi dettagli sul sopraccitato film direttamente dal Creative Director di Naughty Dog, team di sviluppo del gioco, Amy Hennig, che ha rivelato ufficialmente che il lungometraggio è in progetto e sarà prodotto da Columbia Pictures.

Hennig si è detta entusiasta per la notizia, dichiarando di ritrovare in Columbia Pictures il partner perfetto per trasporre una serie videoludica come Uncharted su pellicola destinata al grande schermo.

Ad Amy Hennig è stato chiesto inoltre se un’eventuale terza iterazione di Uncharted sarà sviluppata per PlayStation 3 e la risposta, per quanto criptica, offre sicuramente qualche speranza per i possessori della console da casa di Sony.

Hennig ha infatti affermato che la PlayStation 3 è davvero un’ottima console, con un hardware molto potente e con un vasto potenziale ancora da sfruttare in futuro. Questa affermazione potrebbe fare pensare ad Uncharted 3 su PlayStation 3, anche se è bene mantenere ben salda una doverosa linea di prudenza ed aspettare ulteriori informazioni in futuro sull’argomento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti