HTC Incredible, in anteprima un nuovo terminale con Android 2.1

Un nuovo cellulare in esclusiva ha fatto capolino in rete nella giornata di ieri: si tratta di HTC Incredibile, l’ennesimo Android che dovrebbe vedere la luce entro quest’anno.

Di HTC Incredibile sono comparse sia alcune immagini, curiosamente scattate con un Nexus One, e diverse specifiche tecniche: si parla in primo luogo di un processore Snapdragon definito “molto, molto veloce”, e azzardiamo quindi che possa non trattarsi di una CPU da 1 GHz che tanto va di moda in questi ultimi tempi.

Altri rumor parlano della presenza di Android 2.1 con l’interfaccia proprietaria HTC Sense e di una trackpad ottica a discapito della caratteristica trackball di HTC; un’altra chicca dovrebbe infine essere rappresentata dal display AMOLED da 3,7″ a risoluzione WVGA.

Notizie sulla qualità della fotocamera ancora non ce ne sono, anche se dalle immagini fornite è evidente la presenza di un doppio flash LED; in attesa di ulteriori “leak”, possiamo confidare che la presentazione ufficiale di Incredible avverrà nel corso del CTIA che si terrà a marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti