Samsung annuncia i prezzi italiani delle TV 3D

Come già ripetuto più volte, la prossima rivoluzione nell’ambito dell’home entertainment sarà senza dubbio rappresentata dall’arrivo di dispositivi in grado di aggiungere la terza dimensione alla fruizione dei contenuti multimediali.

Samsung, una delle prime aziende a portare la tecnologia all’interno dei confini italiani, ha annunciato ieri i prezzi relativi alla nuova gamma di TV 3D, riassunti nel dettaglio all’interno della tabella seguente.

L’esborso economico richiesto per l’acquisto di questi apparecchi risulta dunque simile a quello già visto per il mercato USA, con i modelli più piccoli come il C7000WP da 40 pollici in arrivo nei negozi a partire da 1.999 euro. Con l’aumentare delle dimensioni e delle caratteristiche in dotazione lievita ovviamente anche il prezzo, fino ad arrivare ai 3.499 euro richiesti per il modello C8000XP da 55 pollici. Nessun dettaglio invece in merito all’acquisto separato degli occhialini.

Samsung non sarà però il solo protagonista di questo settore nascente. Anche Panasonic farà presto il suo debutto nel nostro paese, forse già dall’ultima settimana di aprile, in anticipo rispetto a quanto inizialmente preventivato. In questo caso, i primi listini circolati in Rete parlano di modelli da 50 pollici compresi fra 2.400 e 2.600 euro, ma senza conferme ufficiali da parte del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti