In arrivo quattro nuovi DLC per Red Dead Redemption

Rockstar svela i prossimi DLC per il suo gioco western
Rockstar svela i prossimi DLC per il suo gioco western

Annunciati da Rockstar Games i nuovi DLC per Red Dead Redemption: i futuri pacchetti, stando a quanto rivelato dalla casa, includeranno nuovi personaggi, aree e zone di mappa per il multiplayer libero e cooperativo.

Quattro i pacchetti attesi per i prossimi mesi, su Xbox Live e PlayStation Network.

Il primo uscirà il 3 agosto e sarà chiamato “Leggende e Killer“. Al suo interno si troveranno 9 nuove aree per le mappe multiplayer, 8 nuovi personaggi multiplayer, l’arma da lancio Tomahawk e una serie di relative sfide, sia in single player che in multiplayer. Il pacchetto costerà 800 Microsoft Point o 9,99 Euro.

A seguire sarà scaricabile, per lo stesso prezzo, il pacchetto “Liars and Cheats“: esso aggiungerà la modalità multiplayer competitiva Attack and Defend, ma anche delle nuove gare a cavallo, comprensive di combattimenti. Si otterranno inoltre altri 8 nuovi personaggi multiplayer, e le versioni multiplayer di giochi come Dadi Bugiardi e Poker. Per finire, vi si troverà come nuovo armamento un Explosive Rifle, anch’esso fornito insieme a specifiche sfide.

Il terzo pacchetto sarà “Modalità Libera“, con costo e data di pubblicazione ancora da definirsi. Esso inclduerà una nuove modalità di gioco libera, aree di azione e postazioni difensive, ma anche una nuova misura “anti-griefing” nella modalità libera e le classifiche delle Brigate. Per finire, in “Undead Nightmare” si affronterà una città fantasma, con una nuova avventura in single platyer, 8 nuovi personaggi zombie per il multiplayer e diversi animali inediti che popoleranno il mondo di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti