DropBox per Android si aggiorna e regala 5 GB

Nuova versione di Dropbox per Android: in regalo 5 GB di spazio.
Nuova versione di Dropbox per Android: in regalo 5 GB di spazio.

DropBox ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione per dispositivi Android, ancora in fase beta ma con uno strumento aggiuntivo che permetterà agli utenti di ottenere fino a 5 GB di spazio cloud extra. La beta, che porta il programma alla versione 2.0.9, comprende infatti la possibilità di caricare automaticamente foto e video realizzati con il proprio smartphone, azione che permetterà di ricevere appunto spazio extra sull’account.

L’operazione è abbastanza semplice. Basta scaricare il nuovo APK di Dropbox, installarlo, attivare l’upload automatico e scattare una foto. Il nuovo strumento caricherà automaticamente l’immagine nello spazio cloud dell’utente e darà in omaggio circa 500 MB aggiuntivi. Questi saranno offerti anche con l’upload di altre fotografie per un limite massimo di 5 GB di spazio extra che è possibile ottenere tramite la promozione.

[nggallery id=2694 template=inside]

Solitamente, all’utente è concesso di caricare file per un massimo di 180 MB al giorno, ma per il periodo di beta Dropbox ha fatto sapere che non ci sarà alcun limite. Inoltre, lo spazio extra ricevuto sarà ovviamente legato al proprio account, dunque sfruttabile anche su altri sistemi operativi, come desktop PC, dai quali è possibile utilizzare il famoso servizio di cloud storage.

[youtube]w4eTR7tci6A[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti