L.A. Noire: Rockstar non esclude un seguito

Rockstar prende tempo per considerare il futuro di L.A. Noire.
Rockstar prende tempo per considerare il futuro di L.A. Noire.

Rockstar Games non ha ancora deciso se dare un seguito o meno a L.A. Noire, ma si riserva di prendere una decisione nei prossimi mesi. Lo studio che si era occupato di sviluppare il titolo, Team Bondi, ha infatto chiuso i battenti diversi mesi fa, e la gestione dell’IP di L.A. Noire è rientrata completamente in mano a Rockstar, che ne dovrà quindi decidere il futuro.

L’avvenire del franchise resta comunque ancora molto incerto. Rockstar ha confermato che non arriveranno altri DLC, dal momento che tutti i team di sviluppo sono impegnati con le prossime uscite, in particolare Grand Theft Auto V e Max Payne 3. Ogni decisione in merito al futuro di L.A. Noire, verrà presa, verosimilmente, solo quando gli altri progetti arriveranno al termine.

Un commento rilasciato da un portavoce di Rockstar lascia comunque aperto più di uno spiraglio: “Noi non facciamo mai seguiti in fretta e furia, ma questo non significa che non li realizziamo affatto. Basta considerare l’esempio di Max Payne, dal cui secondo capitolo sono ormai trascorsi più di dieci anni”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti