QR code per la pagina originale

Project X Zone, RPG strategico da SEGA, Capcom e Namco per 3DS

Sega, Capcom e Namco svelano Project X Zone, titolo esclusivo per Nintendo 3DS.

,

Project X Zone è il progetto in esclusiva per Nintendo 3DS sviluppato in collaborazione da SEGA, Capcom e Namco. Svelato sulle pagine della rivista giapponese Famitsu, il titolo apparterà al genere dei giochi di ruolo strategici in cui saranno protagonisti i personaggi principali di alcuni dei prodotti più famosi delle tre società.

Tra le conferme si hanno per adesso quelle di Ryu & Ken (Street Fighter), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil), Pai and Akira (Virtua Fighter), Jin and Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie and Estel (Tales of Vesperia) e molti altri ancora.

I personaggi collaboreranno in coppia durante le scene di combattimento. Ulteriori informazioni saranno rese note il prossimo mese, con il rilascio del primo trailer ufficiale.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=288786 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).