Angry Birds Star Wars: download e immagini

Angry Birds Star Wars è disponibile da oggi per il download sui dispositivi Android in due versioni: gratuita e HD a 2,88 euro.
Angry Birds Star Wars è disponibile da oggi per il download sui dispositivi Android in due versioni: gratuita e HD a 2,88 euro.

Angry Birds Star Wars fa oggi il suo debutto ufficiale, per la gioia dei fan della serie creata da Rovio e di quelli legati al mondo della saga cinematografica nata dal genio di George Lucas. Del titolo si è già parlato ampiamente nelle scorse settimane, complice l’hype creato dai primi trailer rilasciati in Rete. Oggi il gioco è disponibile per il download in due versioni: una gratuita e l’altra in edizione HD al prezzo di 2,88 euro.

Le dinamiche del gameplay sono quelle che già tutti conosciamo, con il giocatore chiamato ad abbattere le roccaforti costruite dai nemici, i maialini verdi questa volta travestiti da soldati dell’Impero. 80 livelli da affrontare in un crescendo progressivo di difficoltà, con splendidi fondali che richiamano alla mente le ambientazioni dei film (si inizia sul pianeta Tatooine con due soli), la soundtrack originale composta da John Williams e i protagonisti impegnati a sconfiggere il lato oscuro della Forza.

[nggallery id=3113 template=inside]

Dopo lo spin-off Bad Piggies pubblicato a fine settembre, Rovio torna alle sue origini proponendo un nuovo titolo della serie che ha reso la software house una delle più note e di maggior successo in ambito mobile. Angry Birds Star Wars rappresenta l’incontro tra due universi: da una parte i simpatici volatili infuriati, dall’altra i personaggi di una delle saghe cinematografiche più apprezzate di sempre, di recente finita al centro di un’accesa protesta dopo l’annuncio dell’acquisizione di LucasFilm da parte della Disney, che a partire dal 2015 porterà sul grande schermo le pellicole della terza trilogia. Di seguito lo spettacolare trailer di lancio.

[youtube]l6lYFO_tKlE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti