Samsung: il dispositivo del futuro al CES 2013

Samsung ha "qualcosa di nuovo" in serbo per il CES 2013: l'azienda ha appena rilasciato un video teaser che anticipa il progetto. Si tratta del Galaxy S4?
Samsung ha "qualcosa di nuovo" in serbo per il CES 2013: l'azienda ha appena rilasciato un video teaser che anticipa il progetto. Si tratta del Galaxy S4?

Samsung ha appena rilasciato un nuovo video teaser attraverso cui svela l’imminente arrivo di «qualcosa di nuovo», che verrà presentato durante il CES 2013, atteso evento a sfondo tecnologico che si svolgerà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio. E in Rete si parla già dell’arrivo di un nuovo smartphone della serie Samsung Galaxy – forse il Galaxy S4 – caratterizzato dalla presenza dello schermo flessibile sul quale il gruppo coreano è al lavoro da diverso tempo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EWoAxkMmOLk[/youtube]

La clip è stata condivisa tramite il sito Samsung Tomorrow e, sebbene non offra alcun dettaglio sul nuovo progetto che l’azienda presenterà, utilizza un notevole gergo di marketing che fa comprendere ciò che il pubblico dovrà aspettarsi dallo stesso: «Innovazione! Idee! Design! Sogni! Il futuro!», si legge a chiari caratteri nel video. Sono trascorsi solamente sette mesi da quando l’azienda sucdoreana ha tolto i veli al Samsung Galaxy S III, ma nonostante ciò vi sono buone possibilità che durante il Consumer Electronics Show 2013 di Las Vegas vengano divulgati i primi dettagli sul successore di tale terminale.

Non è comunque da scartare l’ipotesi di una sorpresa slegata al Samsung Galaxy S4. La multinazionale potrebbe infatti togliere i veli a una gamma di dispositivi del tutto nuova, secondo le indiscrezioni caratterizzata proprio dalla presenza del display flessibile e indistruttibile, tecnologia che verrà prodotta a partire dai primi mesi del 2013. Appuntamento al CES 2013, dunque, con Samsung che ha voluto creare già da adesso hype tra i consumatori: qualcosa di nuovo è già dietro le quinte, in attesa di esser svelato, e il gruppo ha preferito farlo sapere già da ora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti