Google Play Surprise Calendar: promo fino al 2013

Google lancia Surprise Calendar sullo store Play: da ieri e fino all'1 gennaio 2013 una promozione o uno sconto al giorno su app, giochi e contenuti.
Google lancia Surprise Calendar sullo store Play: da ieri e fino all'1 gennaio 2013 una promozione o uno sconto al giorno su app, giochi e contenuti.

Sconti e promozioni in vista del Natale per gli utenti Android. Google ha lanciato l’iniziativa Surprise Calendar, che da ieri e fino all’1 gennaio 2013 permetterà di accedere ad applicazioni, giochi e contenuti multimediali a prezzi vantaggiosi sullo store Play. Una sorta di calendario dell’avvento digitale, attraverso il quale ogni giorno sarà possibile usufruire di una nuova promo.

La prima riguarda l’app Hotel Tonight. Scaricandola e installandola gratuitamente sul proprio smartphone o tablet, sarà possibile usufruire di un buono sconto pari a 35 dollari, semplicemente inserendo il codice “google35” al momento della prima prenotazione. Va purtroppo segnalato che la promozione sembra al momento riservata esclusivamente all’utenza americana, mentre in Europa è possibile inserire “TONIGHT” come voucher per ottenere un buono da 20 euro.

Surprise Calendar su Google Play

Surprise Calendar su Google Play

Benvenuti al primo giorno del countdown in compagnia del Calendario delle Sorprese su Google Play. Non dimenticate di tornare qui ogni giorno fino all’1 gennaio, per sconti e offerte speciali. A domani per un’altra applicazione, libro, film, serie TV o musica!

Occhi puntati su Google Play, dunque, per scoprire quali saranno i contenuti messi a disposizione nelle prossime due settimane all’interno del Surprise Calendar. Non è certo la prima volta che il gruppo di Mountain View si lancia in offerte di questo tipo: è avvenuto anche nel settembre scorso, quando al raggiungimento di una quota importante come i 25 miliardi di download della piattaforma sono stati messi a disposizione degli utenti numerosi software e giochi al prezzo di 0,25 euro. Lo scorso anno era avvenuto lo stesso a dicembre, con il traguardo dei 10 miliardi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti