Aspettando GTA 5: le playlist su Spotify e iTunes

Rockstar mette a disposizione dei fan decine di playlist su Spotify e iTunes, con i brani trasmessi nelle radio dei principali capitoli della serie GTA.
Rockstar mette a disposizione dei fan decine di playlist su Spotify e iTunes, con i brani trasmessi nelle radio dei principali capitoli della serie GTA.

La musica di Grand Theft Auto incontra le piattaforme di streaming, grazie a un’iniziativa lanciata oggi da Rockstar Games sul proprio sito ufficiale. Il gruppo comunica infatti la disponibilità di playlist ispirate a tutti i principali capitoli della serie su Spotify e iTunes, un annuncio che di certo farà piacere ai fan, ansiosi di poter mettere le mani su GTA 5 disponibile a settembre.

Dedicato a tutti i fan di GTA su Spotify, così come a quelli che desiderano trovare la musica della serie su iTunes, ecco le nostre playlist ufficiali, con brani da tutte le stazioni che è possibile ascoltare nei titoli della serie. Va precisato che si tratta di tutte le canzoni disponibili sui due servizi: alcune non esistono sulle piattaforme, ma speriamo di poterle aggiungere e gestire molto presto.

I titoli interessati sono Grand Theft Auto 4 ed Episodes from Liberty City (19 emittenti per il gioco lanciato nel 2008, tra cui Liberty Rock Radio 97.8 e The Beat 102.7), Grand Theft Auto: San Andreas (10 emittenti, con musica di Willie Nelson, Public Enemy, Soundgarden e James Brown), Grand Theft Auto: Vice City (7 stazioni, con molti brani in stile anni ’80), Grand Theft Auto 3 (7 emittenti per il primo capitolo della serie che ha utilizzato musica di artisti internazionali), Grand Theft Auto: Liberty City Stories (9 stazioni, tra cui K-Jah e Radio Del Mundo), Grand Theft Auto: Vice City Stories (8 stazioni per un totale di oltre 100 brani) e Grand Theft Auto: Chinatown Wars (9 playlist dalla soundtrack). L’elenco completo è disponibile nel post di Rockstar.

Rockstar Games porta la musica della serie GTA su Spotify e iTunes: ecco la playlist della stazione Liberty Rock Radio 97.8

Rockstar Games porta la musica di GTA su Spotify e iTunes: ecco la playlist della stazione Liberty Rock Radio 97.8

Per chi invece vuole riascoltare alcuni degli intermezzi pubblicitari trasmessi dalle stazioni radiofoniche dei titoli GTA tra un brano e l’altro, il consiglio è quello di puntare il proprio browser in direzione dell’Advertising Council, dove tutti gli spot sono disponibili in streaming. Buon ascolto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti