Il Nokia Lumia 925 è arrivato nei listini TIM

Il Nokia Lumia 925 è arrivato nei listini di TIM e viene venduto con ricaricabile a 599 euro ed in abbinamento agli abbonamenti Tutto Compreso
Il Nokia Lumia 925 è arrivato nei listini di TIM e viene venduto con ricaricabile a 599 euro ed in abbinamento agli abbonamenti Tutto Compreso

Il Nokia Lumia 925, l’ultima proposta del produttore finlandese tra gli smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone 8, è arrivato nei listini del gestore TIM che lo vende sia a prezzo pieno in abbinamento ad una SIM ricaricabile che in forma agevolata in abbinamento ad uno dei piani abbonamento Tutto Compreso. Chi preferisse la formula ricaricabile, pagherà il Nokia Lumia 925 599 euro e sulla SIM che verrà abbinata avrà la possibilità di attivare “Prova TIM 4G” con cui utilizzare la rete LTE del gestore gratuitamente per un mese.

Chi preferisse invece la formula abbonamento potrà avere il Nokia Lumia 925 in abbinamento ai piani Tutto Compreso pagando un canone mensile per il telefono di 10 euro al mese in caso di scelta di Tutto Compreso 700 o Tutto Compreso Unlimited, o di 15 euro al mese in caso di abbinamento con Tutto Compreso 300 o Tutto Smartphone. Si ricorda che gli abbonamenti Tutto Compreso prevedono un bundle composto da traffico dati, SMS ed Internet. Inoltre, scegliendo di abbinare il Nokia Lumia 925 ad un abbonamento TIM, è prevista una durata minima contrattuale di 24 mesi. Gli abbonamenti prevedono infine anche il pagamento della tassa di concessione governativa per l’utenza privata di 5,16 euro mensili.

Il Nokia Lumia 925 è l’ultimo smartphone Top Class dotato del sistema operativo Windows Phone 8 lanciato dalla casa finlandese. Questo device si caratterizza per uno schermo Amoled da 4,5 pollici con risoluzione HD. Il processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz in abbinamento a 1 GB di RAM è in grado di offrire ottime prestazioni in ogni situazione. Non mancano ovviamente supporti e sensori oggi immancabili in un prodotto di fascia alta come l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi e tanto altro ancora.

Punto di forza del Nokia Lumia 925 la fotocamera posteriore da 8,7 MP con ottiche Carl Zeiss, dotata della tecnologia PureView, in grado di offrire scatti di altissima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti