OnePlus One acquistabile anche senza invito

OnePlus Plus è ora acquistabile anche senza invito attraverso uno store online alternativo a OnePlus, al prezzo però di 399 dollari.
OnePlus Plus è ora acquistabile anche senza invito attraverso uno store online alternativo a OnePlus, al prezzo però di 399 dollari.

OnePlus One è molto atteso da una buona fetta di consumatori di tutto il globo ma è ufficialmente acquistabile solo su invito, e non con poche difficoltà: alcuni rivenditori online permettono però di bypassare l’attesa e acquistare lo smartphone senza invito.

Lo store online Oppomart.com sta ad esempio già vendendo OnePlus One in tutto il globo con spedizione gratuita, una garanzia di due anni e un’assicurazione di trenta giorni del tipo “soddisfatti o rimborsati”. Tale rivenditore dispone di una buona reputazione pertanto dovrebbe essere affidabile.

C’è un però: la versione da 16 GB del telefono ha un prezzo di 399 dollari, ovvero di ben 100 dollari in più della cifra richiesta dall’azienda OnePlus per tale edizione; inoltre non sarà possibile ottenere il modello del One con CyanogenMod e bisognerà fare attenzione alle bande LTE: secondo Oppostmart, OnePlus One supporta le reti WCDMA 1/2/4/5/8 (850/900/1900/2100 MHz) e LTE FDD 1/3/4/7/17/38/40 ( 1800/2100/2600MHz), pertanto sarà indispensabile prestare attenzione e assicurarsi che il proprio operatore telefonico supporti tali bande.

In definitiva, chi desidera essere tra i primi a mettere le mani su un OnePlus One, potrà utilizzare tale escamotage per acquistarlo in anteprima, e senza la necessità di avere un invito. Ci sono però diversi contro, tra cui – il più importante – è rappresentato dall’esborso economico molto più alto di quello richiesto da OnePlus.

Si ricorda che OnePlus One è attualmente uno degli smartphone Android di maggiore appeal, poiché integra un comparto hardware molto potente ma è in vendita a un prezzo davvero competitivo, pari a circa la metà degli altri telefoni Android top di gamma delle case concorrenti. È caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e presenta al suo interno un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, una batteria ricaricabile da 3100 mAh e una fotocamera posteriore Sony Exmor con sensore da 13 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti