iPhone 6, 3 Italia si prepara al lancio

3 Italia apre una vetrina dedicata ai nuovi iPhone 6 con la possibilità di lasciare un recapito per essere avvisati delle novità. Sconosciute le offerte
3 Italia apre una vetrina dedicata ai nuovi iPhone 6 con la possibilità di lasciare un recapito per essere avvisati delle novità. Sconosciute le offerte

3 Italia ha aperto all’interno del suo portale una vetrina tutta dedicata ai nuovi iPhone 6. Dopo Vodafone, anche 3 Italia si sta preparando dunque al debutto dei nuovi melafonini che tra un paio di settimane arriveranno in Italia. Nel mini portale dedicato, l’operatore illustra ai suoi clienti tutte le novità tecniche introdotte da Apple nell’iPhone 6.

Tutti gli utenti interessati a conoscere le offerte di 3 Italia in merito al lancio dell’iPhone 6 potranno inoltre lasciare i propri dati per essere contattati non appena ci saranno novità al riguardo. Bocche cucite, almeno per il momento, per quanto riguarda le offerte che 3 Italia adotterà sui nuovi iPhone 6. L’operatore dovrebbe comunque seguire la medesima strada degli anni precedenti abbinando i nuovi smartphone della mela moscata ai piani TOP con la possibilità di acquistarli sia a rate che con finanziamento Compass. Qualcosa comunque si sta già muovendo. I più attenti clienti dell’operatore hanno infatti notato che contestualmente alla presentazione del nuovo melafonino, sono stati abbassati i costi delle offerte sull’iPhone 5 e sull’iPhone 4S.

Maggiori dettagli sulle offerte dedicate all’iPhone 6 potrebbero arrivare verso la data del 26 settembre quando i nuovi melafonini arriveranno ufficialmente in Italia. 3 Italia è infatti tra gli operatori più solerti a far conoscere con anticipo le offerte dedicate ai nuovi prodotti Apple.

Tra i partner ufficiale Apple, solo TIM al momento non ha introdotto nessun riferimento all’iPhone 6 nel suo portale. Lacuna che potrebbe essere colmata già nelle prossime ore. Per quanto riguarda Wind che non è un partner ufficiale Apple, non è escluso comunque che in futuro non dia la possibilità di acquistare l’iPhone 6 con offerte dedicate come fa già oggi con alcuni prodotti della mela moscata.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti