Compra un iPhone 6 e gli cade per terra

Il primo acquirente australiano di un iPhone 6 apre la confezione in diretta TV facendo cadere rovinosamente il telefono per terra: il video del drop test.
Il primo acquirente australiano di un iPhone 6 apre la confezione in diretta TV facendo cadere rovinosamente il telefono per terra: il video del drop test.

Nel giorno del debutto dell’iPhone 6, il primo acquirente dell’Apple Store di Perth ha involontariamente eseguito il primo test di resistenza del nuovo smartphone con la mela morsicata: appena comprato il prodotto ha infatti provveduto a scartarlo insieme a una giornalista, facendolo cadere per terra.

Intervistato dalla stampa locale, il giovane ha provato a mostrare in diretta TV il suo iPhone 6 nuovo di zecca, ancora nella confezione, facendolo però rovinosamente cadere per terra. Visibilmente emozionato e probabilmente con le mani sudate, il ragazzo di Perth (Australia) ha infatti aperto la confezione in modo maldestro e insieme al coperchio è gli è sfuggito di mano anche il melafonino.

Gizmodo ha rilanciato così un video che è subito divenuto virale su YouTube: non appena il nuovo iPhone 6 è caduto per terra, la folla in coda per l’acquisto dello smartphone e la giornalista non sono riusciti a trattenere le risate mentre il ragazzo si è affrettato a raccogliere il telefono, per assicurarsi che non abbia subito danni. Involontariamente ha dunque offerto il primo drop test in diretta:

Si ricorda che l’Australia è uno dei primi Paesi di lancio dei nuovi dispositivi Apple, mentre in Italia saranno acquistabili solo dalla prossima settimana, a un prezzo di partenza pari a 729 euro per il modello con schermo da 4,7 pollici e di 839 euro per il phablet da 5,5 pollici, chiamato iPhone 6 Plus. Nelle sole prime 24 ore di disponibilità dei preorder, la compagnia californiana ne ha già venduto oltre 4 milioni di unità, segnando un nuovo record.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti