OnePlus One, vendita libera ogni martedì

Gli utenti possono acquistare lo smartphone OnePlus One ogni martedì. Il sistema ad inviti verrà sospeso per 24 ore, ma continuerà negli altri giorni.
Gli utenti possono acquistare lo smartphone OnePlus One ogni martedì. Il sistema ad inviti verrà sospeso per 24 ore, ma continuerà negli altri giorni.

OnePlus ha finalmente eliminato il sistema ad inviti necessario per l’acquisto del suo smartphone Android. Tuttavia, la vendita sarà libera un giorno alla settimana, il martedì. L’obiettivo dell’azienda cinese è incrementare la diffusione del popolare OnePlus One, offrendo finestre temporali più numerose. Finora, infatti, il vincolo degli inviti è stato sospeso diverse volte, ma solo durante i cosiddetti eventi “open sale“.

Gli utenti potranno tentare la fortuna a partire da oggi, per 24 ore, dalle 9:00 di ogni martedì. OnePlus ha in parte soddisfatto le richieste di semplificare il processo di acquisto dello smartphone. I dati raccolti durante i precedenti eventi sono stati analizzati per programmare il ritmo della produzione. L’azienda cerca quindi di accontentare tutti, evitando di accumulare scorte in magazzino che potrebbero comportare un aumento dei costi e una diminuzione dei profitti.

Sul sito ufficiale sono in vendita il modello da 16 GB di colore bianco e il modello da 64 GB di colore nero. OnePlus sottolinea che il sistema ad inviti non verrà completamente abbandonato, ma sarà il metodo di acquisto standard per i restanti 6 giorni della settimana. Gli utenti che hanno già acquistato il dispositivo continueranno a ricevere gli inviti da condividere con gli amici.

Recentemente, la giovane startup ha annunciato l’integrazione della tastiera SwiftKey in CyanogenMod 11S. Tra due giorni verranno comunicati ulteriori dettagli sulla nuova ROM OxygenOS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti