QR code per la pagina originale

HTC Wildfire ritorna in quattro versioni?

HTC dovrebbe annunciare quattro smartphone Wildfire con specifiche di fascia bassa e sistema operativo Android 9 Pie.

,

Il famoso HTC Wildfire, annunciato nel 2010, avrà nuovi eredi. Sembra infatti che il produttore taiwanese sia pronto al lancio di quattro modelli di fascia bassa con diverse caratteristiche. Un sito russo ha pubblicato i press render e le principali specifiche degli smartphone Wildfire E, Wildfire E+, Wildfire E1 e Wildfire. Non è noto tuttavia se HTC porterà i dispositivi anche in Europa.

Il Wildfire E dovrebbe avere una cover in plastica e uno schermo da 5,45 pollici con risoluzione HD+ (1440×720 pixel). Il rapporto di aspetto 18:9 indica la presenza della tradizionali cornici. Si prevedono inoltre un processore octa core Spreadtrum SC9863, 2 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamera frontale da 5 megapixel, doppia fotocamere posteriore da 13 e 2 megapixel, lettore di impronte digitali sul retro, jack audio da 3,5 millimetri, batteria da 3.000 mAh e Android 9 Pie con interfaccia HTC Sense.

HTC Wildfire E leak

Il Wildfire E+, come si deduce dal nome, offre specifiche leggermente migliori. Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 5,99 pollici con risoluzione HD+ (1440×720 pixel) e un processore quad core MediaTek Helio A22. Invariata la rimanente dotazione hardware.

HTC Wildfire E+ leak

Più interessante il Wildfire E1. Si prevede infatti uno schermo da 6,088 pollici con risoluzione HD+ (1560×720 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9. Ciò indica la presenza di un notch nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale da 8 megapixel. La fotocamera posteriore ha invece una risoluzione di 16 megapixel. Lo smartphone dovrebbe integrare un processore MediaTek Helio A22, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e batteria da 3.000 mAh.

HTC Wildfire E1 leak

Infine, il Wildfire dovrebbe avere uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel) e un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 16 megapixel. Altre possibili specifiche sono le seguenti: processore octa core MediaTek Helio A23, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, dual camera posteriore da 16 e 5 megapixel, batteria da 3.500 mAh. Questo modello potrebbe essere realizzato da un’azienda esterna per conto di HTC.

HTC Wildfire leak

Fonte: Phone Arena • Immagine: Pieter Beens via Shutterstock
Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=845185 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).