QR code per la pagina originale

Amazon sconta Echo ed Echo Dot

Amazon mette in sconto per un periodo limitato Echo Dot, il nuovo Echo Dot con orologio e il nuovo Echo.

,

Amazon ha deciso di mettere nuovamente in offerta il suo smart speaker Echo Dot che potrà essere acquistato con il 58% di sconto a soli 24,99 euro. (Acquista su Amazon) Trattasi di una ghiottissima opportunità di mettere le mani su di un prodotto molto valido che permette di entrare in punta di piedi nel mondo di Alexa senza dover investire cifre importanti. Inoltre, mancando poco più di un mese a Natale, questa promozione potrebbe essere pure l’occasione di anticipare qualche regalo. In sconto anche il nuovo Echot Dot con orologio integrato a 34,99 euro. (Acquista su Amazon)

Ma gli sconti non sono finiti certamente qui perché Amazon ha deciso di tagliare il prezzo anche al suo nuovo Echo che potrà essere portato a casa con il 20% di sconto e cioè a 79,99 euro. (Acquista su Amazon) Viste le qualità, soprattutto audio, di questo smart speaker, sicuramente trattasi di un’occasione davvero molto ghiotta.

Tutti i dispositivi, come detto, sono dotati di Alexa e quindi possono essere controllati con l’ausilio della voce. Grazie alle Skill, delle vere e proprie mini app installabili, è possibile ampliare le possibilità di impiego di questi smart speaker.

Inoltre, Echo Dot ed il nuovo Echo possono controllare i diversi dispositivi smart della casa che gli utenti potranno gestire attraverso dei semplici ed immediati comandi vocali. Visto che trattasi di offerte a tempo limitato, il suggerimento è quello di coglierle al volo il prima possibile.

Gli iscritti al programma Amazon Prime potranno ricevere quanto acquistato sfruttando l’opzione delle consegne rapide.