Amazon Music Unlimited, tornano i 3 mesi gratis

Amazon ha deciso di ripristinare i 3 mesi di uso gratuito per Amazon Music Unlimited. Ecco chi può approfittare subito dell’offerta.

Parliamo di

Amazon ha deciso ancora una volta di venire incontro ai milioni di cittadini italiani costretti a rimanere in casa durante questa fase di emergenza legata all’epidemia di coronavirus COVID-19. Dopo aver deciso di ridurre sensibilmente i prezzi dei dispositivi della linea Echo, perfetti per effettuare chiamate e in alcuni casi videochiamata coi propri cari, da qualche ora ha riproposto i tre mesi di utilizzo gratuito di Amazon Music Unlimited.

Si tratta di un’offerta a tempo limitato – generalmente il periodo di prova è limitato a 30 giorni – per questo periodo di emergenza ed è riservata ai nuovi clienti. Chi non ha mai effettuato l’iscrizione ad Amazon Music Unlimited, e goduto già del periodo di prova gratuita, può iniziare fin da subito ad ascoltare l’intero catalogo musicale di Amazon senza pensieri per ben 90 giorni, senza pubblicità e con la possibilità di scaricare i brani ed ascoltarli anche in assenza di connessione.

Amazon Music Unlimited

Se non siete mai entrati nel mondo di Amazon Music Unlimited non dovrete far altro che collegarvi a questo indirizzo e cliccare su Inizia Ora. Se, visitando quella pagina, non vi trovate davanti la schermata con scritto “3 MESI D’USO GRATUITO” significa che avete già goduto del periodo di prova e non potete quindi approfittare di questa offerta a tempo.

Se, invece, tutto procederà liscio, potete dormire sonni tranquilli per ben 3 mesi. Al termine del periodo di prova, lo spiega Amazon nelle FAQ, “l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese“. Ma anche qui non avete nulla da temere: vi basterà interrompere l’abbonamento anche soltanto il giorno prima per evitare di incappare in addebiti non voluti.

L’offerta proposta da Amazon ha una scadenza: potete approfittarne fino al 30 aprile 2020. A partire dal giorno dopo, salvo proroghe che al momento è impossibile prevedere, Amazon ripristinerà il periodo di prova di 30 giorni.

Nuovo Amazon Echo (3ª generazione)

Echo (3ª generazione) è dotato di nuovi altoparlanti di ottima qualità con processore Dolby che offrono un audio omnidirezionale a 360°.

Ti potrebbe interessare