QR code per la pagina originale

Amazon annuncia la videocamera di sicurezza Blink Mini

Amazon presenta la nuova videocamera di sicurezza intelligente per interni, Blink Mini. Ecco caratteristiche, prezzo e data di uscita.

,

Amazon ha annunciato una nuova videocamera di sicurezza intelligente per interni, la nuova Blink Mini, che potrà molto utile quando, dopo questo periodo di isolamento domiciliare a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, si inizierà ad uscire e si avrà l’esigenza di tenere sempre sotto controllo quello che sta succedendo nelle nostre abitazioni.

La nuova Blink Mini, potente ed economica, promette di essere adatta anche a chi entra per la prima volta nel mondo delle videocamere di sorveglianza ed è alla ricerca di un prodotto di facile installazione e semplice gestione.

Blink Mini, capace di una risoluzione HD da 1080p e dotata di rilevazione del movimento e audio bidirezionale, ha tutte le caratteristiche per imporsi nel settore, grazie anche ad un’applicazione che permette di controllare la videocamera in tutti i suoi aspetti, ricevere le notifiche nel caso in cui venga rivelato del movimento in casa e controllare in tempo reale a distanza quello che sta succedendo tra le nostre quattro mura domestiche.

Amazon assicura che l’installazione della nuova Blink Mini è rapidissima: è sufficiente collegare la videocamera all’alimentazione, connetterla alla rete Wi-Fi di casa e aggiungerla all’app Blink. I filmati vengono salvati sul cloud grazie ad un piano in abbonamento che offrirà una prova gratuita fino al 31 marzo 2021, ma è possibile anche disporre in salvataggio in locale grazie al Blink Sync Module 2 che sarà venduto separatamente nel prossimo futuro.

Non solo. Abbinando la Blink Mini a un dispositivo con integrazione Alexa compatibile per attivare la Live View, come l’Echo Show 5 o il nuovo Echo Show 8 si potranno visualizzare i video registrati o attivare e disattivare il sistema usando soltanto la voce.

I pre-ordini della nuova Blink Mini, in versione singola a 39,99 euro o doppia al prezzo di 74,99 euro, sono già partiti, ma la consegna partirà dal 13 maggio 2020.

Video:Amazon Scout