Come diventare shopper con Supermercato24

Siete alla ricerca di un lavoro durante questo periodo di quarantena? Ecco come diventare uno shopper per Supermercato24.
Siete alla ricerca di un lavoro durante questo periodo di quarantena? Ecco come diventare uno shopper per Supermercato24.

In questo periodo di isolamento domiciliare forzato a causa dell’epidemia di coronavirus COVID-19 i servizi di spesa online delle varie catene di supermercati sono stati potenziati in maniera massiccia per venire incontro alle nuove esigenze di mercato e anche un servizio come Supermercato24 sta facendo sforzi enormi su tutto il territorio italiano.

Al contrario di altri servizi di spesa online come Esselunga A Casa o EasyCoop, Supermercato24 utilizza una serie di shopper indipendenti, comuni cittadini dotati di patente e automobile che si occupano di recarsi fisicamente nei vari supermercati aderenti ed effettuare la spesa e la consegna a domicilio.

Questo è sicuramente il momento migliore per diventare uno shopper, guadagnare qualcosa e rendersi utile in una situazione di emergenza e difficoltà per tutti. Supermercato24 precisa fin da subito che “lo shopper è indipendente e non intrattiene alcun rapporto di lavoro con Supermercato24, senza alcun vincolo di subordinazione nei confronti del medesimo“.

È lo shopper a decidere, di settimana in settimana, i giorni e gli orari in cui offrire la propria disponibilità.

I requisiti per diventare uno shopper di Supermercato24

shopper supermercato24

  • iPhone (iOS 9 o superiore), Android (4.0 o superiore) con piano dati
  • Patente di guida e un’automobile o uno scooter
  • Essere maggiorenne
  • Essere in grado di alzare almeno 10-15kg con facilità
  • Permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE)

La procedura di iscrizione può essere effettuata a questo indirizzo richiede di confermare e accettare una serie di passaggi, a cominciare dall’idoneità ai requisiti che vi abbiamo appena elencato.

Sarà necessario specificare di quale mezzo di trasporto si è in possesso e il tipo di smartphone e il proprio numero di cellulare, riempire il questionario successivo ed esplicitare la propria disponibilità giornaliera o settimanale.

Dopo aver riempito il questionario online si dovrà procedere al colloquio vero e proprio e alla raccolta del documento di identità, così da garantire la massima sicurezza anche per i clienti.

Cosa deve fare lo shopper di Supermercato24

shopper supermercato24 come funziona

Ogni volta che viene effettuato un ordine nella tua zona di residenza, Supermercato24 ti invierà tutte le indicazioni necessarie. A quel punto sarà necessario accettare la richiesta, recarsi al supermercato indicato dal cliente e fare la spesa prendendo tutti i prodotti ordinati dal cliente.

Finita la spesa, lo shopper la consegnerà al cliente all’orario da questi indicato e verrà pagato direttamente dal cliente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti